Attività dello Studio

CONSULENZA

Quando qualcosa non va come ci si aspettava, emergono dubbi sul proprio operato o sull'affidabilità di chi ci sta intorno... spesso anche un solo consiglio, da parte di un esperto, può chiarire le idee e spianare il campo alla soluzione dei problemi.

È sempre bene rivolgersi ad un professionista qualificato che sappia prospettare le diverse soluzioni o consigliare le azioni più opportune per evitare danni maggiori.

DIFESA TECNICA

Alcune volte non resta che agire... Non puoi lasciare che i tuoi diritti siano calpestati! Rivolgiti a chi, fra le diverse possibilità che l'ordinamento giuridico offre, sa consigliarti l'azione giusta per tutelare il tuo diritto.

Altre volte non resta che difendersi! E' inutile ignorare la posta o le notifiche... non servirà ad allontanare i problemi; al contrario diventeranno solo più grandi.             

Rivolgiti, invece, ad un Professionista che ti aiuterà a capire la tua posizione e a trovare il modo per sistemarla.

 

Per i Colleghi

DOMICILIAZIONI

Lo Studio è a disposizione dei Colleghi di altri Fori per la domiciliazione e/o attività di cancelleria relativi a pratiche in materia civile (per es: famiglia, lavoro, infortunistica stradale, locazioni, esecuzioni mobiliari ed immobiliari, etc.) presso Tribunale e Giudice di Pace di Pordenone.

SOSTITUZIONE IN UDIENZA

L'avv. Bincoletto è a disposizione dei Colleghi, compatibilmente con i propri incombenti già fissati, per la sostituzione in udienza, esclusivamente in materia civile, presso Tribunale e Giudice di Pace di Pordenone.

News dello studio

apr26

26/04/2016

Canone Rai in Bolletta - autocertificazione, quando?

Canone Rai in Bolletta - autocertificazione, quando?

Il canone di abbonamento alla televisione è dovuto da chiunque abbia un apparecchio televisivo (art. 1 del R.D.L., n. 246/38) e si paga una sola volta all’anno e una sola volta a famiglia,

mar25

25/03/2016

Giudice di Pace di Portogruaro: al via la fase di chiusura

Giudice di Pace di Portogruaro: al via la fase di chiusura

Il Giudice di Pace di Portogruaro è alle battute finali. A dicembre 2015 il Consiglio Comunale aveva deciso la chiusura dell'Ufficio per la difficoltà a fronteggiarne i costi. Oggi il

mar12

12/03/2016

LA DIFFAMAZIONE SU SOCIAL NETWORK È AGGRAVATA, SEMPRE

LA DIFFAMAZIONE SU SOCIAL NETWORK È AGGRAVATA, SEMPRE

Comm. a Cass. Pen., Sez. V, 1 marzo 2016, n. 8328 La Corte di Cassazione si è pronunciata su ricorso di un soggetto che era stato condannato dal Tribunale competente, per la violazione dell'art.